venerdì 3 luglio 2009

MINIALBUM

CIAO A TUTTI....

Era da un po' che non mi dilettavo più con i Minialbum che, devo dire la verità, sono una delle cose che mi appassiona di più dello Scrap.

Si, fare LO mi piace ma, quei piccoli album dove puoi sbizzarrirti a mettere tutte le foto che vuoi e che se vuoi puoi portarti anche in borsetta, mi fanno impazzire!

Allora al ritorno dalla mia vacanza a Sharm ho fatto il minialbum che mi aveva commissionato mia sorella per la sua amica che si trasferisce a Milano.



Ho copiato il minialbum che abbiamo fatto per il Meeting delle Scrapper Bolognesi, mettendo foto e tag che poi mia sorella e la sua amica riempieranno con dediche e altro.

Per me è un bel ricordo.

E poi finalmente ho finito l'album che Roberta ci ha fatto fare al Meeting ASI di Prato (che avevo cominciato prima di partire per la vacanza) e che mi ha dato gran soddisfazione.
Ecco le foto


Ho dovuto mettre un laccetto per tenerlo chiuso perchè era diventato un po' troppo "cicciotto"...
Ed ecco tutti i "miei" abbracci ......
























ho messo delle foto che mi piacciono davvero tanto e mi sono divertita molto a farlo:
A dire la verità l'album sarebbe fatto a "bustine" dove dentro ci andrebbero delle tag, ma a dire la verità non amo molto gli album fatti a busta e quindi ho preferito sfruttare le pagine e non mettere le Tag (scusa Roberta).
A me piace molto anche così, voi che ne dite???