martedì 9 febbraio 2010

BACIAMI ANCORAAAAAA!!!!

La scorsa settimana Daniela ha lanciato una nuova sfida su SCRAPTUTORIAL tutta dedicata all'amore, dato che S. Valentino ormai è alle porte.

Amore in ogni senso ....per il proprio compagno/marito/fidanzato, per i figli, per i propri amici, per gli animali, per un hobby, una passione, tutto ciò insomma che ci fa venire in mente la parola AMORE .....naturalmente come in tutte le sfide ci sono delle regole che potete leggere proprio nel nostro BLOG questa è la mia pagina.....


IL MIO AMORE GRANDISSIMO E' LA MIA PICCOLA SOFIA.....

Quando mi dà i suoi meravigliosi baci mi fa dimenticare ogni più brutto pensiero e mi farei baciare per ore e ore.

Ecco allora il titolo del mio LO.... tutto dedicato alla mia piccola PRINCIPESSA!!

Mi raccomando, partecipate numerose e affrettatevi, la sfida scade il 14 febbraio!!!!

lunedì 8 febbraio 2010

PAPER BAG ALBUM

Un po' di tempo fa io, Daniela e Silvia abbiamo visto un album meraviglioso di Barbara fatto coi sacchetti del pane e subito abbiamo insistito affinchè un giorno ci insegnasse a farlo!

Purtroppo quel giorno io non ero presente alla spiegazione dell'album ma Barbara è stata talmente una brava maestra che poi Silvia e Daniela me l'hanno a loro volta insegnato e questo è il risultato.

Silvia e Daniela hanno già pubblicato il loro album .... io sono sempre ultima (non c'è niente da fare non riesco proprio ad aggiornare il mio BLOG) ma l'importante è il risultato ed io sono molto soddisfatta di come è venuto.

In questo album ho voluto "raccogliere" le foto della vacanza che abbiamo fatto quest'estate al Sud dell'Italia, vacanza indimenticabile per i meravigliosi posti che abbiamo visitato.

Giudicate voi il risultato.....














































Ho fatto una foto dall'alto per mostrarvi come sono assemblati i sacchetti del pane




e questo è un particolare per mostrarvi cosa contengono le buste.





Spero di essere stata una brava allieva.... che ne dicono le mie 3 maestre????