lunedì 12 maggio 2008

SCATOLA AD ESPLOSIONE

Buon lunedì a tutte!

Finalmente sono riuscita a finire un progetto che ho iniziato taaantiii giorni fa e che ho copiato da Silvia: la scatola ad esplosione!

Volevo fare qualcosa con le foto della mia famiglia per avere sempre quei bellissimi ricordi a portata di mano, e così ho cominciato a "raccogliere" le foto che per me erano le più belle ed il risultato è questo!

Adoro le foto in bianco e nero, anche se mi fanno capire quanto io sia già VECCHIAAAA!!!!!!!!

A dire la verità ho "sofferto" un po' a fare questo progetto perchè solitamente quando comincio qualcosa devo subito finirla, e invece questa volta ho dovuto fare le cose a rate finchè finalmente sabato pomeriggio mi sono messa di buona lena e l'ho finito!!!

Il risultato finale mi piace tantissimo e l'effetto che ha avuto su mia mamma e soprattutto su mia sorella è stato davvero inaspettato: si sono messe a piangere!

Questa è già la secondo volta he ciò accade e a questo punto non ho capito se piangono per la commozione o perchè i miei lavori non piacciono!

Voi che ne dite????

3 commenti:

Silvanaa ha detto...

Chiara sei stata più brava di me, hai fatto un bellissimo lavoro!
Se con i tuoi lavoro riesci a toccare il cuore e a far piangere di commozione le persone, significa senza dubbio che fai dei lavori meravigliosi, continua sempre così!

Daniela ha detto...

Come ti ho già detto sei stata bravissima e visto dal vivo rende molto di più, è stupendo!!!
E visto che ero presente e ho potuto vedere gli effetti che ha avuto su tua mamma e Claudia concordo con Silvia, evidentemente tocchi il loro cuore, per la tua bravura e per la tua dolcezza!!!!!!

ViolaMoni ha detto...

Bellissimo lavoro!!
Credo che abbiano pianto per entrambi i motivi, dovresti ritenerti più che soddisfatta!!