lunedì 16 giugno 2008

NUOVO MINIALBUM AD EXPLOSION!

FINALMENTE L'HO FINITO!

Oggi vi presento il MINIALBUM AD ESPLOSIONE che avevo cominciato durante il laboratorio del 2 di giugno con Daniela, Silvia e Alessandra.

Loro avevano fatto la copertina per il loro album io non ne avevo voglia e così mi sono fatta spiegare da Silvia come fare per realizzare il bellissimo album ad esplosione che loro avevano già fatto.

Quel giorno avevo solo cominciato a farlo, poi l'ho finito a casa.
Ci ho messo un bel po' a decidere che foto mettere perchè volevo una cosa "speciale" e quindi mi s0no messa a cercare tutte le foto più belle (almeno per me) della mia storia con Albi (il mio compagno) e naturalmente con la mia piccola, grande PESTE (Sofia).

Questo è quello che sono riuscita a "combinare":










Il risultato mi piace molto, anche se mio marito come al solito quando vede i miei lavori dice ....."SI ...... CARINO......." Che bella soddisfazione vero?????

4 commenti:

Silvanaa ha detto...

Chiara è stupendo, sei stata bravissima!!!
Confesso che conoscendoti avrei giurato che lo finivi a casa la sera stessa, ma ora che lo vedo ... capisco che hai scelto tutto con molta attenzione, foto, frasi, è tutto curatissimo e perfetto. Brava Chiara!!!

Daniela ha detto...

Bellllllllllloooooooo!!!!! Non vedevo l'ora di vederlo perchè ero sicura che avresti fatto un capolavoro!!!!! E infatti così è!! Mi piace tutto, dalle carte, agli abbellimenti, alle scritte, è tutto perfetto!!!

Roberta ha detto...

Ma che bella esplosione!!!

Ciao ciao
Roberta

Silvanaa ha detto...

Ti sei conquistata un'altro premio, vieni a vedere il mio blog!!!