venerdì 4 luglio 2008

GIOCHINO DIVERTENTE

Ho visto questo giochino su vari BLOG e mi sono divertita un sacco a vedere le varie immagini che uscivano dalle varie risposte. Così ho deciso di farlo anch'io!!!


Rispondete alle seguenti domande, non a parole, ma utilizzando la ricerca per immagini di Google (si deve postare la prima immagine che spunta nella ricerca).

La tua età al prossima compleanno





Un posto che vorresti visitare










Il tuo oggetto preferito (che bella, mi piacerebbe averne una così .... anche se non so poi come potrei scaricare le foto!!!!!!!!!!!)











Il tuo cibo preferito










Il tuo animale preferito (e direi che questo è ben addestrato)








Il tuo colore preferito








Il posto in cui sei nata





Il posto dove vivi (che carina ..... è venuta fuori un'immagine della società carnevalesca del mitico carnevale che c'è nel paese in cui vivo)!!!!






Il nome di un animale domestico che hai avuto (credo che nessuno riesca mai ad indovinare il nome del mio gatto)





Ituo nick sul web (devo dire la verità non ho scelto proprio la prima immagine, ma giuro che è venuta fuori anche la mia foto ....... che emozione!!!!!!!!!!!!!!)




Il tuo vero nome (mah! si chiameranno tutte e 4 come me ?????????)






Il nome delle tue nonne: materna





paterna







Una tua brutta abitudine





La tua vacanza preferita (l'avevo detto che era come quella della mia cara amica Daniela)








Fine, è stato un po' lungo ma divertente!!!

2 commenti:

Daniela ha detto...

Alla fine l'hai fatto, vero che è troppo divertente???

Visto che la vacanza preferita è la stessa per entrambe, prima o poi dovremo andarci insieme!!!

Alessia ha detto...

ciao. vorrei fare anch io il giochino e metterlo sul mio blog. potresti darmi delle dritte??? grazie e complimenti per il blog (e per la passione che ci accomuna, lo scrap)
alessia