mercoledì 22 ottobre 2008

DI TUTTO UN PO'

MAMMA MIA QUANTO TEMPO E' CHE NON AGGIORNO IL MIO BLOG!


Ma oggi vi racconterò un po' di cose!


Per cominciare venerdì 10 ottobre le Scrapperbolognesi si sono incontrate per fare il punto della situazione sul MEETING del 25 OTTOBRE, cioè questo sabato (non vedo l'ora, sono molto emozionata)!

Siamo andate a mangiare la pizza e poi Sabrina ci ha invitate tutte a casa sua per il dolce ed il caffè!

Questa foto l'ho fatta con l'autoscatto e devo dire che mi piace da matti!!







E' sempre bello passare una serata con le ragazze che ho conosciuto grazie a questo hobby e venerdì ho conosciuto anche Cinzia, Simona e Lisa, tutte molto simpatiche!


E' stata anche l'occasione per dare il regalo a Silvia, che aveva compiuto gli anni!

Ognuna di noi ha fatto una ATC che lei adora e poi le abbiamo messe dentro un raccoglitore!!!




















Credo che queste foto rendano l'idea di quanto Silvia abbia apprezzato il regalo!





Ci siamo anche scambiate il CJ (che ho fatto per la prima volta) e che mi sono divertita da matti a fare!
Io ho fatto 20 pagine diverse nei colori ma con lo stesso layout, mentre alcune ragazze hanno fatto pagine tutte diverse ed altre pagine tutte uguali!
Comunque da queste piccole pagine ho capito proprio che ognuno di noi ha un suo stile ben preciso!

Io ho fotografato solo una pagina del mio CJ. A dire la verità mi sono scordata di fotografare le altre, ma tanto cambiavano solo nei colori!
Non vi posso fare vedere come l'ho rilegato, mi mancano ancora due pagine di due ragazze.
Appena le avrò lo rilegherò e poi ve lo farò vedere!


Questa è l'ATC che ho fatto per SILVIA!
L'unica ATC che ho fatto fino ad ora e che farò (e infatti si vede anche il risultato)!
Quindi Silvia ha il privilegio di avere l'unico esemplare di ATC da me prodotto!


E per finire vi mostro un LO che ho fatto per un mio amico!
La foto è davvero mitica! Starebbero facendo una grigliata, ma il fumo in quel momento era avvero tanto!!!!!!

1 commento:

Daniela ha detto...

Molto bello il LO.....ma poi siete riusciti a mangiare qualcosa?? Bella anche la pagina del CJ e ........non dirmi che io NON avrò mai una tua ATC :-( almeno una dai......