lunedì 10 novembre 2008

MINIALBUM

Buongiorno a tutti ... eccomi ad aggiornare il mio blogguccio!

Voglio mostrarvi un minialbum che ho dedicato alla mia "principessa" e al suo "principe"!
Vi ho già detto che sono fidanzati vero ?????
Ma a volte hanno degli atteggiamenti da veri innamorati e quindi non potevo non fare un minialbum proprio si di loro intitolato "LOVE IS" ..........





Ho usato anche il timbro che hanno fatto Gloria ed Eleonora "scrappato con il cuore" trovo stia benissimo!


Per i cuori ho usato delle sagome già a forma di cuore per ritagliare dei cartoncini che poi ho ricoperto!
Io trovo che sia bellissimo e anche Sofia guardandolo mi ha detto "Lo sai mamma ..... Cristian è proprio il mio amoruccio"!!!!!!
E finalmente sono riuscita a finire anche il minialbum del Meeting del 25 ottobre!
L'ho dedicato ad Halloween dato che il tema del meeting era proprio quello





Quindi ho messo tante foto di tutte le streghe, streghine e stregotte.....




Ho messo la foto delle nostre mascotte più piccole, la foto dei CD alterati







la foto del nostro mitico gruppo delle Scrapperbolognesi







e per finire la foto del mitico gruppone!!!




Ci ho messo un po' ma il risultato finale non è male! Che dite???






3 commenti:

Simona ha detto...

Brava Chiara, bellissimi mini-album...sarà che a me piacciono moltissimo.....baci
Simona

Gloria ha detto...

che dolcezza l'album a forma di cuore, la foto del bacino è uno spettacolo! ;)

Daniela ha detto...

Sono bellissimi entrambi ma molto diversi tra loro : uno simpatico e divertente , l'altro, a forma di cuore, tenero e dolcissimo!!
Sei stata davvero brava!!!