giovedì 26 marzo 2009

SI PARTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

E' ARRIVATO FINALMENTE IL GIORNO FATIDICO!!!!!!!!!!!!


Mi accorgo che è un po' che non aggiorno il mio BLOG ma il mese di marzo è stato davvero frenetico: incontri, lavori, acquisti ..... tutto per i tre giorni che verranno!!!
E naturalmente NON POSSO PUBBLICARE NIENTE dei miei lavori.
Ve li mostrerò al mio rientro!

Infatti stanotte alle 3,20 io e le mie amiche TORTELLINE partiremo alla volta di Napoli per passare 3 giorni al mitico PACS!!!
Io sono a metà tra "carica" e agitata:
carica perchè so che saranno 3 giorni divertenti e indimenticabili,
agitata un po' per il viaggio e la paura di non riuscire ad arrivare in orario per il nostro primo corso!!!
Non vedo l'ora di essere là, di conoscere gente nuova e spero tanto che questi 3 giorni passimo il più lentamente possibile!!!!!!!!!!!!
Va beh! Un saluto grandissimo a tutti quelli che passano di qui per ora e al mio rientro vi racconterò tutto!

1 commento: