martedì 14 aprile 2009

PACS ............... 2° PARTE

BUONGIORNO A TUTTI....

Lo so, è passato un po' di tempo dal PACS ma.... come avevo promesso, ecco il seguito con altre foto del "MITICO" EVENTO!!

Dunque ..... venerdì sera ci siamo presentate tutte con la nostra divisa (ogni gruppo doveva averne una) ...........


eccoci immortalate dal mitico fotografo ufficiale Andrea e, noi che eravamo le SCRAP TORTELLINE, non potevamo che avere grembiulini da "sfogline" e tortellini sparsi ovunque!!!
Naturalmente sul retro ..... LA SCRITTA DEL TEAM......
Ognuna di noi ha fatto dei regalini per le sue compagne di tavolo e questi sono i regalini che ho fatto io, niente di particolare .... vasetti portafoto!



E sempre venerdì sera c'è stata la sfida tra i vari team: creare una pagina con vari elementi che ci avevano dato le ragazze dello Staff....
Questa è la nostra pagina e....... con nostra grande gioia abbiamo vinto la PRIMA SFIDA!!!!!!



Ma i premi del nostro team non erano finiti perchè sabato sera abbiamo vinto sia con il nostro veraviglioso totem (che vi ho già mostrato) ma la nostra YAYA ha vinto ben DUE PREMI:
SECONDA nella sfida "locandine film" con una pagina davvero bellissima ....





e PRIMA nella sfida "Glittermania" con una pagina che per me è strepitosa!!!!!






Ed ora un po' dei miei lavori per il PACS:

Questa è la pagina per la sfida lanciata in lista: "Aspettando il PACS"



Questa è la pagina per la sfida "Glittermania" ....




Questa è quella per "Locandine dei film"




E per finire la sfida personale fatta sabato sera: ognuna di noi doveva interpretare una frase tratta da cartoni animati dataci dallo Staff.




Che altro dire ..... ho vinto due volte per "estrazione" (un minialbum di Lory e un timbro), ho portato a casa un sacco di materiale regalato e acquistato, mi sono divertita come una "bambina" in gita, ho passato tre giorni faticosi ma rilassanti al tempo stesso....
Spero il prossimo anno di ripetere l'esperienza insieme a tutte le mie amiche tortelline!!









2 commenti:

Daniela ha detto...

Sei bravissima a fare i racconti,e bellissime anche le tue pagine!
Quella Titanic poi mi fa impazzire!!!
Ah........se passi dal mio blog c'è una sorpresa per te!

Silvanaa ha detto...

Che bel racconto!!!
Il tuo LO sulla locandina del film Titanic ..... è STUPENDA!!!