sabato 13 giugno 2009

SCUSATE IL RITARDO .......

BUONGIORNO A TUTTI!

Lo so, è da un bel po' che non aggiorno il mio BLOG e avrei dovuto scrivere sul Meeting nazionale ASI che si è tenuto il 23 e 24 maggio a Prato e a cui ho partecipato insieme alle mie amiche tortelline.


Come avrete visto su altri Blog eravamo davvero tante...





questa è la mitica foto di gruppo!


A dire la verità al rientro dal Meeting ero tutta eccitata per i lavori che avevo cominciato seguendo i due corsi al Meeting e che mi sono piaciuti davvero tanto (sia quello di Roberta che quello della mitica Manu) e mi sono detta: "li finisco presto e li pubblico"!

Si certo, come no, come i progetti del PACS che sono ancora lì da terminare e che tutte le volte che guardo mi viene da piagere!

Però il progetto di Manu l'ho finito, perchè volevo subito appenderlo.

E' stato un piacere rincontrare Manu che è sempre carina e disponibile con tutte.

A dire la verità ho avuto la "fortuna" (tra l'invidia delle mie amiche tortelline) di vincere il premio che aveva messo in palio e mi sono persino commossa!



Eccomi mentre Manu mi da il premio..... volete sapere cosa conteneva quella bellissima borsina???


Eccovi accontentati




Questo è il progetto che ci ha fatto fare Manu.......





questa è la mia versione ....





ma siccome il progetto mi è piaciuto davvero tanto ne ho fatto un altro per un'amichetta della mia nipotina Giulia che va ad abitare a Milano e che Giulia voleva avesse un ricordo della loro amicizia......





Che ne dite??? A me piace davvero tanto e penso sia una fantastica idea da regalare!


Ora devo assolutamente finire il progetto di Roberta, che è già a buon punto ....
ma prima mi concedo una breve vacanza con mio marito e Sofia qui




...... ehm ...... sarebbe Sharm el Sheik ....

Partiamo domani mattina alle 7 e non vedo l'ora di rilassarmi!

Al mio rientro quindi foto della vacanza e poi spero il progetto di Roberta.

Baci a tutti.

1 commento:

Daniela ha detto...

Bellissimi entrambi i tuoi progetti, quello per la Giulia è fantastico!!
Non parlare di progetti in sospeso, anche a me viene tanto da piangere!!Dopo le meritate ferie, dobbiamo metterci sotto entrambe!!
Baciotti e sopratutto BUONE VACANZEEEEEE!!!!!!!!!!!!
Dany