lunedì 14 settembre 2009

FLIP FLOP ALBUM

Rieccomi qui, questa volta non è passato molto tempo dal mio ultimo post come promesso, ed ecco il mio ultimo lavoro copiato pari pari dalla mia cara amica Daniela che l'aveva copiato a sua volta da qui.



Mi piaceva troppo e quindi ho fatto l'album della mia vacanza a Sharm el Sheik






questo è l'album visto dall'alto, è tutto un incastro di pagine ma è molto facile da realizzare




queste sono le foto dall'aereo ....

detto tra noi mi hanno detto che in realtà non si potrebbero fare foto in aereo ma per Sofia era la sua "prima volta" e non potevo proprio non fotografarla....







Queste un po' di foto di Sofia in piscina.
..............................................................................................................
..............................................................................................................
..............................................................................................................
..............................................................................................................
.............................................................................................................
............................................................................................................
..........................................................................................................
Mi piace un sacco questa foto che ho fatto con Sofia, pronte per la serata.

Non potevano mancare le foto della meravigliosa spiaggia di Sharm


il nostro villaggio bellissimo: il Nubian Village di Francorosso



e la bellissima serata passata nella tenda beduina tra canti e balli tipici




e per finire il mare di Sharm con i suoi "abitanti" e la nuova amichetta di Sofia (anche lei Sofia), si sono conosciute il primo giorno e non si sono piu' lasciate.




Sono abbastanza soddisfatta del mio lavoro, ora devo fare l'album sulle mie vacanze ad Oliveto Lucano, vedremo cosa salta fuori.
E voi che ne pensate del mio minialbum???

1 commento:

Daniela ha detto...

A me piace molto e poi è proprio nel tuo stile, con tanto rosa e tanti abellimenti.
Come sempre sei stata velocissima, brava davvero!!
Dany

Ps: quando sono stata a Formentera, ho chesto alla Hostess se potevo fare foto e mi ha detto di sì....basta non farle alla partenza e all'arrivo!!