venerdì 15 gennaio 2010

.... NON CE LA POSSO FAREEEEE!!!!

BUONGIORNO A TUTTI!
Le feste di Natale sono già passate da un pezzo e io lo sapevo che proprio NON CE LA POSSO FARE AD AGGIORNARE IL MIO BLOG!

Ma anche se è passato un po' di tempo non posso NON mostrarvi, come promesso, le card che ci siamo scambiate come tradizione prima di Natale con le amiche "tortelline"!



Sono una più bella dell'altra e sono contenta che la mia "collezione" si arricchisca sempre più di "capolavori" scrapposi!!

A dicembre poi ho partecipato a due SWAP SECRET SISTER: quello sul nostro BLOG SCRAPTUTORIAL e quello tra le tortelline.

Il pacco che ho ricevuto dalla mia abbinata Enrica ve l'ho già mostrato qui quello che non vi ho ancora mostrato è il regalo che mi ha fatto la mia abbinata "tortellina" Adriana.



Dentro c'era una meravigliosa "torta" di frutta e asciugamani (non sono golosa quindi ho gradito molto) e una pochette con pettine, spazzola e prodotti per il corpo alla vaniglia che ho "divorato" !!!! Grazie Adri!!
Io invece dovevo fare il regalo a Sabrina, ma non ho fotografato il contenuto!!

Questo è il contenuto del pacco che ho spedito alla mia abbinata Lucy su Scraptutorial.... spero sia stato tutto di suo gradimento!!!


E' un po' che non "scrappo" e un po' mi manca....
Ho un po' di album in sospeso e il proposito del 2010 è finirli (se non tutti almeno in parte)!
Vedremo cosa riuscirò a fare per tenere un po' aggiornato questo mio "povero" blogguccio!!!!
Intanto voi continuate a seguirci su SCRAPTUTORIAL ..... A BREVE TANTE NOVITA'!!!! ;0)

Nessun commento: