martedì 9 febbraio 2010

BACIAMI ANCORAAAAAA!!!!

La scorsa settimana Daniela ha lanciato una nuova sfida su SCRAPTUTORIAL tutta dedicata all'amore, dato che S. Valentino ormai è alle porte.

Amore in ogni senso ....per il proprio compagno/marito/fidanzato, per i figli, per i propri amici, per gli animali, per un hobby, una passione, tutto ciò insomma che ci fa venire in mente la parola AMORE .....naturalmente come in tutte le sfide ci sono delle regole che potete leggere proprio nel nostro BLOG questa è la mia pagina.....


IL MIO AMORE GRANDISSIMO E' LA MIA PICCOLA SOFIA.....

Quando mi dà i suoi meravigliosi baci mi fa dimenticare ogni più brutto pensiero e mi farei baciare per ore e ore.

Ecco allora il titolo del mio LO.... tutto dedicato alla mia piccola PRINCIPESSA!!

Mi raccomando, partecipate numerose e affrettatevi, la sfida scade il 14 febbraio!!!!

1 commento:

Silvanaa ha detto...

Dolcissima la foto e dolcissime le parole che hai scritto!!!