mercoledì 15 febbraio 2012

INCREDIBILE MA VERO.....SONO TORNATA!!!!!

Eh già, a volte ritoranano, ed io sono tornata davvero dopo ormai quasi un anno.
Avevo quasi pensato di abbandonare il mio BLOG, ma un'amica di ha detto di non farlo, è sempre comunque una cosa che mi appartiene, ed ha ragione!!!!!


Durante questo anno di assenza sono successe tante cose, per prima la nascita del mio cucciolo



GABRIELE


che ha ormai già 3 mesi!!!!!

Gli ultimi mesi della gravidanza non sono stati bellissimi: un po' per il caldo, un po' perchè lui si muoveva davvero tantissimo e non mi faceva dormire la notte! Per questo ho fatto davvero poco per quanto riguarda lo scrap, non avevo voglia di fare niente!

Sono riuscita a fare delle cosine per Natale (che non mi sembra il caso ormai di postare) ma nient'altro, a parte il fiocco di nascita per Gabriele, di cui ne vado molto fiera, che è rimasto attaccato alla nostra porta almeno per un mese!!!!!



Ma in questi giorni finalmente sono riuscita a finire il minialbum che ci avevo fatto il 14 di maggio in negozio da Patty con la simpaticissima Karine.

Ed ecco l'occasione giusta per riprendere un po' il mio "blogguccio" abbandonato!
Nell'album ho messo le foto delle mie ultime vacanze a Pinarella di Cervia. Certo dedicare un album che Karine aveva dedicato a Bali a un posto come Pinarella di Cervia fa un po' ridere, ma queste sono state le mie vacanze, e questa è la mia interpretazione.
Abbiate pazienza perchè le foto sono un po' tante!!





















































E per finire, visto che è appena passato San Valentino, un piccolo pensiero che ho preparato per mio marito: UNA BELLISSIMA BOOK-CARD che ho spudoratamente copiato da quella che mi aveva fatto la mia meravigliosa amica Silvia (visto che quest'anno ero la sua secret sister) e che mi è piaciuta davvero un sacco!!!







Dentro ho messo una piccola cornice in tinta con la book-card con una foto dei nostri meravigliosi bambini!


Ed ora spero davvero di riuscire a fare qualcosa di più da mettere sul mio blog così da aggiornarlo più spesso....chissà!!!!

Vorrei anche cambiare un po' la grafica, modernizzare un po' il blog, vedremo cosa riuscirò a fare.

Scusate per questo post chilometrico, se siete arrivati a leggere fino a qua grazie mille.

9 commenti:

SAAM ha detto...

brava Chiara!!!!
Mi piace molto come hai personalizzato l'album!!!Poi una vacanza è una vacanza..non importa il posto...sono le persone che fanno la differenza!!!! :)

Simona ha detto...

Brava Chiara! anche io quest'anno sto provando ad tenerlo più aggiornato....fa bene! bacioni

Daniela ha detto...

Bentornata!!! Il tuo "capolavoro" migliore è naturamente Gabriele ma mi piace molto come hai personalizzato l'album di Karine e trovo molto dolce e romantica la card di San Valentino!! Ora aspettiamo altri tuoi lavori!!

claudia caprara ha detto...

Chiara, che bello rileggerti!!!
e complimentissimi per Gabriele, è troppo paciocchino!

i tuoi bimbi sono bellissimi, brava!

smack
Claudia

Silvanaa ha detto...

Ciao Chiara, bentornata nel web!!!
Da quanto ho visto la gravidanza non ti ha certo impedito di scrappare, sia prima che dopo, bravissimaaaa, mi piace tutto, soprattutto l'idea della foto ritagliata a destra e contornata con i fiorellini, deliziosa!
Gabriele è bello ma bello bello, proprio come la tua principessa Sofia, e poi è anche buono buono buono, perchè ti lascia il tempo per pensare alle amiche e scrappare.
un bacio

Marevan ha detto...

Brava Chiara!!!

Cinzia ha detto...

Mi sembra che nonostante i tuoi recenti impegni tu abbia prodotto parecchio!Brava hai anche terminato l'album di Karine...io non sono proprio riuscita a finire questo progetto, non riesco trovare foto adatte!

giovanna ha detto...

Bentornata Chiara e benvenuto Gabriele!!!!
L'album e' veramente bello ed anche la card, niente male, sei tornata alla grande brava!!!!
Ciao Gio'

chiarab ha detto...

Grazie a tutte per il berntornata, è un ottimo incoraggiamento, spero tanto di riuscire a fare tante cosine nuove ora!