lunedì 19 novembre 2007

DOMENICA POMERIGGIO


Cosa fare in una fredda domenica pomeriggio per passare il tempo se non SCRAPPARE???
E infatti ieri pomeriggio Silvia è stata così gentile da ospitare me e Daniela a casa sua per poter "scrappare" ognuna ciò che voleva!
Io ho fatto una pagina dedicata alla mia bambina, Daniela una pagina dedicata a suo marito e alla figlia di una nostra amica e Silvia ha cominciato a fare biglietti di Natale (cosa che dovrò assolutamente cominciare a fare anch'io se voglio arrivare in tempo!).
E' stata una domenica MOOOLTOOOO RILASSANTE!!!!!!!!!
Abbiamo fatto un sacco di chiacchiere ed io mi sono divertita molto! Grazie Silvia!!!
E' bello avere un hobby in comune con altre amiche, ti possono dare consigli e soprattutto ci si può scambiare il materiale (e in tre direi che di materiale ne abbiamo davvero tanto!!!!).
Dobbiamo assolutamente farlo più spesso!!!

3 commenti:

Manu ha detto...

Benvenuta Chiara tra le bloggherine!!!! mi piacciono i tuoi primi lavori, continua così!!!
si fanno grandi cose anche con poco :))))

chiarab ha detto...

GRAZIEEEE!!!
Ho bisogno di un po' di incoraggiamento, anche perchè i lavori che vedo in rete sono meravigliosi!!!

Unknown ha detto...

Beate voi!!!!!!!!!!!!!!!