martedì 13 novembre 2007

IL MIO PRIMO MINI ALBUM

E sabato sera, dopo essere stata tutto il giorno in Fiera ho creato il mio primo mini-album ad "esplosione", come l'ha chiamato Marina de L'Arcolaio che ho conosciuto, insieme a Fulvia, in Fiera e che sono state davvero carinissime.






Non si vede benissimo ma sono le foto della vacanza che ho fatto in Austria all'inizio di Novembre con tutta la mia famiglia.
Poiche' ho una bambina di 3 anni posso fare i miei "lavoretti" dopo le 10 di sera (ora in cui a Sofia finalmente si scaricano le batterie) e all'1 di notte ho guardato in mio primo mini-album con orgoglio. Voi che ne dite??

4 commenti:

Silvanaa ha detto...

Come ti avevo già detto, sono senza parole!!!
Davvero brava e veloce!!!

Daniela ha detto...

Concordo in pieno!
Bellissimo!!!!!
Ora aspettiamo tutte le altre tue creazioni

StefaniaB ha detto...

Bellissimo questo mini album, hai proprio incominciato alla grande!!! le principianti di una volta non esistono più ;)

chiarab ha detto...

Grazie Stefania i tuoi complimenti mi fanno "arrossire" anche perchè ho visto il tuo blog e fai delle cose STREPITOSE!!! Sei troppo brava!
Posso copiare qualche idea????