giovedì 18 settembre 2008

HO RICEVUTO UN ALTRO PREMIO!!!!!!!

PREMIO BRILLANTE WEBLOGLIVE




Poichè faccio parte del gruppo delle SCRAPPER BOLOGNESI sono onoratissima di ricevere questo premio da GLORIA (che l'ha dedicato a tutte noi)! GRAZIEEEEE!!!!!


REGOLE:

Che significa brillante webloglive:

Siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi e nel design.

E con lo scopo di promuovere tra tutti, ancora una volta, la bloglive nel mondo.


Queste sono le regole:

1. Al ricevimento del premio bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo bloglive.

2. Scegliere un minino di 7 bloglive (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nei loro design. Esibire il loro nome e il loro link. Avvisare che hanno ottenuto il premio "Brillante webloglive".

3. Facoltativo. Esibire la foto (il profilo) di chi ha premiato e di chi viene premiato nel tuo bloglive.



Beh, è logico che io giro questo premio a tutte le mie amiche Scrapper Bolognesi (e non).

Sono tanti adesso i BLOG che visito e ognuno di loro mi piace per qualcosa di diverso!


Intanto invito tutti al meeting che stiamo organizzando per il 25 ottobre a Bologna.

Presto pubblicheremo il programma!

************************************************************************************


C'E' CHI HA LA SCRAP ROOM E CHI HA SOLO UN ANGOLINO PER LO SCRAP!!!!
Io faccio parte della seconda categoria!
Mi sono comperata al Mercatone Uno la borsa scrap per mettere la mia attrezzatura e insieme alla mia cassettiera forma il mio angolino SCRAP!
Non è molto, ma per il momento mi accontento!

4 commenti:

Silvanaa ha detto...

Hai fatto bene a comprarla, è utilissima!
Ma la mia domanda è ... come fa a stare lì dentro tuuuutta la grande quantità di roba che hai comprato?!?

Daniela ha detto...

Grandeeeee! finalmente hai anche tu la mitica borsina-scraposa!!!!!! è favolosa, ora a tutti i meeting la devi portare!!!!!!

Alessia ha detto...

complimenti!! pensa che io invece avrei una camera tutta per me, e anche ben organizzata, ma giro sempre con la mia "mega borsa" in macchina... ogni momento è buono!!
comunque anche io sono di bologna e mi piacerebbe tantissimo partecipare all'evento che state organizzando!
ciao
alessia

Marevan ha detto...

Chiara, non disperare, tra 15 anni forse avrai anche tu la tua scrap room !!! :o))