martedì 2 settembre 2008

SONO TORNATA!!!!!!!!

SONO TORNATA!!!!!!!



A dire la verità le mie ferie sono finite il 24 di agosto ma quando sono tornata al lavoro ho trovato la scrivania invasa dalle carte anzi, a dire la verità, la scrivania neanche si vedeva!!!!!!


Mi sono sentita subito malissimo e ho passato la prima settimana in preda a crisi di pianto!


Ma ora va un po' meglio, le ferie mi sembrano così lontane e ormai sono quasi in pari col lavoro!!!




Ma passiamo alle mie vacanza: 15 giorni in Sardegna!!


Tutti mi avevano parlato benissimo della Sardegna e devo dire che è davvero bella però.......non so, sarà il posto dove sono stata ....... non mi ha soddisfatto del tutto!! Non che sia stata male, anzi, siamo stati benissimo, abbiamo visto delle spiagge molto belle ma, ripeto, dove eravamo noi (a Cala Gonone) non era davvero il massimo!



Ma andiamo con ordine:


Siamo partiti il 31 agosto da Livorno con la Moby









Sofia e Cristian erano molto contenti di andare in nave e il viaggio è andato benissimo.

Tra loro c'era già un grande amore ma devo dire che in vacanza si è "rafforzato" ed ora l'uno non può fare a meno dell'altra e viceversa





Quando siamo arrivati la sera siamo andati subito a ispezionare la spiaggia di Cala Gonone.

Siamo andati a piedi e l'andata bene, la risalita invece è stata traumatica con i passeggini , perchè c'erano delle salite ripidissime!






E la mattina dopo subito un bel bagno nell'acqua cristallina






Devo dire che l'acqua della Sardegna è davvero meravigliosa: peccato che proprio il secondo giorno io e Sofia abbiamo fatto un brutto incontro UNA MEDUSA che ci ha fatto urlare a entrambe dal dolore e dalla paura!!!!!

Siccome avevamo la macchina siamo andati in varie spiaggie, sabbiose e con sassi e abbiamo fatto anche la mini crociera nel Golfo di Orosei




Abbiamo visto delle spiagge meravigliose tra cui la famosissima "Cala Luna" e "Cala Mariolu" veri Paradisi Terrestri!!!


















E naturalmente non potevamo NON andare a Porto Cervo, dove abbiamo ormeggiato il nostro Yacth!








Il 15 di agosto abbiamo ripreso il Traghetto per Livorno, la nostra vacanza era finita!

Sicuramente voglio tornare in Sardegna a vedere altre zone, anche solo per il mare meraviglioso!




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornata!!!
bellissime foto :)))

Daniela ha detto...

Non vedevo l'ora di vedere le tue fotine!!!
Che belle e che mare da favola.........
Che dirti? Come sai io adoro la Sardegna, ci tornerei anche domani, e sentirti un pelino "delusa" mi dispiace tantissimo!!
Però Cala Luna e Cala Mariolu sono più che paradisi terrestri e avranno ripagato un pò la delusione di cala Gonone!!!
Devi "assolutissimamente" tornarci e vedere altri posti!!
Un bacio
Dany

PS: carino il tuo yacht, quando mi porti a fare un giretto?

Alessandra ha detto...

Ciao Chiara, ben tornata... un saluto, Alessandra

Anonimo ha detto...

Ciao Chiara, son passata di qua a salutarti ;) Che belle le foto della vostre vacanze!!!