Era da un po' che non mi dilettavo più con i Minialbum che, devo dire la verità, sono una delle cose che mi appassiona di più dello Scrap.
Si, fare LO mi piace ma, quei piccoli album dove puoi sbizzarrirti a mettere tutte le foto che vuoi e che se vuoi puoi portarti anche in borsetta, mi fanno impazzire!
Allora al ritorno dalla mia vacanza a Sharm ho fatto il minialbum che mi aveva commissionato mia sorella per la sua amica che si trasferisce a Milano.
Ho copiato il minialbum che abbiamo fatto per il Meeting delle Scrapper Bolognesi, mettendo foto e tag che poi mia sorella e la sua amica riempieranno con dediche e altro.
Per me è un bel ricordo.
E poi finalmente ho finito l'album che Roberta ci ha fatto fare al Meeting ASI di Prato (che avevo cominciato prima di partire per la vacanza) e che mi ha dato gran soddisfazione.
Ecco le foto
Ho dovuto mettre un laccetto per tenerlo chiuso perchè era diventato un po' troppo "cicciotto"...
Ed ecco tutti i "miei" abbracci ......
4 commenti:
Bravissima chiara !! Mi piace da matti come hai interpretato il minialbum del corso di Roberta !!
Sono molto belli e curati entrambi ma trovo che hai avuto una grande idea a intitolare quello di Roberta "abbracci"....bellissima interpretazione! I cuori in copertina sono stupendi!!
Anche a me piace molto... e che importa se non hai usato le tag il risultato direi che è ottimo ugualmente... anche perchè questa è la tua interpretazione!!! Brava!!
bellissimo il minialbum "Abbracci"!
Vieni sul mio blog, c'è un premio per te!!!
Posta un commento