sabato 4 aprile 2009

PACS UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE!!!!!! prima parte


SEMBRA IMPOSSIBILE MA .... E' GIA' PASSATA UNA SETTIMANA DA QUANDO E' STATA SCATTATA QUESTA FOTO!!!!
Naturalmente sto parlando del PACS che per me è stata davvero un'esperienza unica, indimenticabile che spero di ripetere il prossimo anno!
Ci sono tante cose da raccontare, che non credo riuscirò a fare stasera (per questo nel titolo ho messo prima parte), ma voglio cominciare col ringraziare le 6 ragazze dello staff LORY, SIMONA, SONIA, PALLINA, TITTY e IRENE ........
sono state davvero meravigliose, attente, sempre presenti e hanno organizzato tutto in un modo davvero invidiabile!!!
Hanno lavorato davvero tanto per noi per renderci la permanenza al PACS perfetta!
Devo dire che quando sono arrivata ero un po' intimidita perchè io personalmente conosco poche scrappers e pensavo di sentirmi un po' a disagio ....... MI SBAGLIAVO..... perchè già dopo mezz'ora mi sembrava di essere in mezzo a care amiche! Il mondo dello SCRAP mi piace anche per questo riesce a unire noi tutte in un modo incredibile!!!!!
Noi "tortelline" siamo arrivate a Castellammare alle 11,30 di mattina, dopo aver viaggiato tutta notte ..... ma per il PACS QUESTO ED ALTRO ......



Il primo corso a cui ho partecipato venerdì pomeriggio è stato quello di LORY.

E come inizio PACS è stato incredibile! Lory è una ragazza "spumeggiante" "coinvolgente" incredibilmente simpatica e il corso mi è piaciuto tantissimo!
Sono contentissima di averla conosciuta perchè Lory per me è una ragazza fantastica!!!!!


Però sabato mattina ho fatto il secondo corso: quello con la MANU!
Manu è una delle mie scrapper preferite, non vedevo l'ora di conoscerla e devo dire che è proprio come me la immaginavo: dolce, timida, disponibile e troppo carina!!!
Il mini album che ci ha fatto fare poi è proprio sul suo stile: romantico e bellissimo!
Non vedo l'ora di finirlo per mostrarverlo!!








E che dire del corso di sabato pomeriggio con la fantastica Celine Navarro????

Ci ha insegnato come abbellire la copertina di un minialbum con del semplice adesivo argentato che usano gli idraulici per i tubi e della china e ....... credetemi ..... il risultato è davvero sorprendente!!!!!






E infine domenica pomeriggio ho partecipato al corso di Elsie.
Non la conoscevo come scrapper ma tutte le mie amiche scrapper mi hanno detto che non potevo andare al PACS e non fare un suo corso e quindi .......

Io non sono solita guardare i BLOG stranieri.... preferisco imparare dalle italiane, credo ce ne siamo tante bravissime, ma Elsie mi ha molto incuriosita: a vederla sembra una ragazza molto eccentrica e appariscente, invece conoscendola è tutta il contrario, timida e quasi "bambinesca"!


Con lei abbiamo fatto un mimialbum con abbellimenti in feltro!

Era la prima volta che usavo il feltro (sono negatissima a cucire) ma mi è piaciuto un sacco e credo che comincerò a fare delle cosine anche con quel materiale!!

E per finire non posso non mostrare il nostro TOTEM che ha vinto il premio come IL PIU' BELLO!!!

E tutto grazie alla nostra Babina che ha lavorato tanto per noi e ci ha fatto sentire orgogliose di essere delle TORTELLINE!!

Come ho detto ci sono tante cose che voglio mostrarvi del PACS ma per ora il mio racconto finisce qui, ringrazio tutte le mitiche SCRAP TORTELLINE: DANIELA, SILVIA, MARCY, BABO, YAYA, CINZIA, SABRI, ELEONORA, insieme a loro ho passato tre giorni indimenticabili!

Siamo davvero un gruppo bellissimo e affiatato e tutto questo grazie allo SCRAPBOOKING e forse adesso ancora di più grazie al PACS!

3 commenti:

Babo ha detto...

Chiara, hai fatto un resoconto fantastico...sono d'accordo con te che questo hobby ci ha fatto incontrare e far si di rimanere unite anche nell'amicizia.. sono contenta di conoscerti ogni giorni di più
barbara babo

Unknown ha detto...

Wowwwwww, Chiara, che bel racconto, sei una cronista perfetta e devo dire che mi hai anche emozionato, quando hai scritto che la tua paura di sentirti a disagio è svanita dopo mezz'ora...il nostro intento di farvi sentire a vostro agio e come se foste a casa vostra è riuscito perfettamente!!!;-)
un bacione grande
Simona

Daniela ha detto...

Hai fatto un bellssimo racconto e io sono felice di aver vissuto questa esperienza insieme a te e a tutte le tortelline!!
Lo scrap ci ha unito ancora di più!!!!!